TikTok Challenge
Luca Vitali, aprile 2025

– Fratè, guarda il contachilometri! Centonovanta, ducento! Semo missili su ‘sto raccordo! La chat impazza: seicentoventisette views, tutti a scrive’ “pazzi”, “mostri”, “leggende”! Ahaha!
– Bro, hai visto quello? C’ha lampeggiato come pe’ di’ “fate piano”! Ma che cazzo vuoi?! Ci siamo solo noi qua!
– Oh la gente vuole il panico! “Vai a 220 o sei una pippa”, “Falli vedere i sorpassi stretti”, “Chi si ferma è un coniglio”.
– Allora ve lo do io il panico! Tieni forte ‘sto telefono, inquadra bene la strada e il conta, mo’ sfiliamo fra ‘ste du’ macchine, Need for speed siamo noi!
– Fratè, guarda questo! “Daje regà, fate la curva senza mollare!”, oh, questa è nostra! Ci stai vedendo, TikTok? Questa è la CURVAAAAA! Oh, mo’ ce so’ settecentocinquanta a guardà.
– Oh… cazzo cazzo cazzo… ma l’hai visto, che era quello? Che ho colpito? Che cazzo c’era lì dietro fratè?
– che ne so bro… era un cane forse… sembra che c’è ‘na macchina ferma in curva, che stronzo, ma che te fermi in curva sei scemo allora…
– e mo’ che faccio… quello non era un cane me sa’, me devo fermà? Che faccio fratè? S’è storto qualcosa lì davanti… er volante pende tutto a destra, che cazzo faccio me devo fermà e annamo a vede’ che è successo? E chiudi ‘sto live forza!
– ma sei scemo, qui aumentano sempre, mo’ ce stanno milleventidue che stanno a guarda’, nun potemo mollà, ‘sti ultimi trenta secondi abbiamo acchiappato trecento follow, continua a corre’… chi se ne frega del cane o de quello che era, che cazzo rallenti bro? Guarda er conta, stamo solo a 180, famo così: rimettete a ducento arrivamo a millecinquecento follow e dopo la benzina IP usciamo sulla Casilina e ce fermamo al Mac.
Brò, pulisci un po’ ‘sto vetro che ce stanno tutti schizzi de quarcosa e nun se vede più un cazzo.
Immagine di freepik</a>